Prime creazioni

8.2.15 eleonora olei 1 Comments


Da quando mia mamma mi ha regalato una fenomenale macchina da cucire (di cui sto esplorando un pò alla volta le varie funzioni....), sono alla ricerca continua di nuove idee e spesso acquisto tessuti senza avere in mente cosa poterne fare. Poi curisando nel web e in Pinterest (anche questa è una recente scoperta di cui non immaginavo assolutamente la ricchezza) ho trovato qualche idea interessante che ho subito messo in pratica; a dire il vero mi serve come ispirazione, il risultato ancora non si avvicina molto a quello che vedo e che vorrei realizzare...
mini pochette imbottite pensate come portagioie e portatrucchi da borsetta 
(al momento sto usando quella lunga come portaforbici)
Portaposate
Runner tavolo
Copertina per agenda 

In seguito ho avuto una specie di “visione” per gli astucci, ne ho realizzati diversi, sempre con gli stessi tessuti (ormai li devo finire prima di acquistarne altri..) abbinando il colore della cerniera con il colore del filo per cucire. La parte interna è in contrasto. Ho in seguito imparato a realizzare gli angoli (la cosa è davvero facile, ma prima non avrei immaginato si facesse così).












Poi ho attraversato la delle borse, borsine, pochettes...ma alcuni tentativi sono davvero brutti quindi li ho smontati per recuperare il tessuto. 





















 

You Might Also Like

1 commenti: